Telefono: (+39) 0864 84 72 80
E-mail: info@sportvillagefitness.it
Lingue:

Fitness

 

Che si voglia mantenere la propria condizione fisica o migliorarla, bisogna in ogni caso scegliere l’attività fisica da praticare, programmando ogni allenamento sulla base degli obiettivi che intendiamo raggiungere.


Ma perché questi si vedano, c’è bisogno di costanza, determinazione, pazienza e voglia di migliorarsi, senza che l’allenamento diventi una forzatura, bensì sia un semplice e puro piacere.


La palestra Sport Village Fitness Vi viene incontro proponendoVi una ricca scelta di attività e allenamenti da provare e poi scegliere sulla base dei propri interessi ed esigenze. Grazie anche al nostro staff fatto di professionisti del settore, riuscirete a ottenere la forma desiderata….divertendoVi!

  • Sala Attrezzi (Kinesis one)

    AcquaGymKINESIS One consente di eseguire esercizi a impatto zero ed è ideale per chiunque, a qualsiasi livello, cerchi il benessere lavorando su equilibrio, forza o flessibilità. KINESIS One offre tutti i vantaggi di Kinesis in un'unica postazione.

     

    Il sistema spazza via il concetto di pesi e introduce quello di "livelli". Non più allenamento ma movimento. Non più staticità ma dinamicità. È l'attrezzo che si adatta a te e non il contrario. Kinesis non attiva solo i singoli muscoli ma le intere catene cinetiche. Utile in campo riabilitativo perchè non crea danni a livello dell'apparato muscolo scheletrico!!

  • My Wellness

    AcquaGymMywellness cloud offre una gamma completa di applicazioni web e mobile, alle quali è possibile accedere dalle attrezzature Technogym e da qualsiasi dispositivo personale, che consente all'utente di gestire il proprio stile di vita e all'operatore di accedere a strumenti professionali per svolgere il proprio business in modo più efficace.

  • Step

    StepLo step è una ginnastica aerobica che si distingue da altre forme di esercizio aerobico per l'uso di una piattaforma detta appunto "step" di 25 cm, la cui altezza può essere adattata alle esigenze individuali con appositi distanziatori.

     

    Lo step aiuta a bruciare calorie e regolare il peso corporeo: la quantità di calorie bruciate dipende dalla velocità dei movimenti, dall'altezza dell'attrezzo e del tempo che si dedica all'esercizio. Lo step prevede una tipologia di allenamento che aiuta il sistema cardiovascolare e migliora la deambulazione, l'equilibrio e l'armonia dei movimenti. Dal momento che l'allenamento è divertente e piacevole può aiutare a diminuire lo stress mentale e se è svolto in gruppo, è in grado di creare e sviluppare rapporti sociali.

  • Gag

    GagGag, l'allenamento mirato per gambe, addominali e glutei...Attraverso esercizi a corpo libero o con piccoli attrezzi, quali step, manubri, barre e cavigliere, si lavora unicamente su questi distretti muscolari.

     

    È una recente tecnica di fitness appositamente studiata per tonificare e modellare le zone dei glutei, degli addominalie delle gambe nonché aumentarne la forza...

  • AcquaGym

    AcquaGymL'acquagym è un'attività motoria in acqua che prevede esercizi di varie intensità ed ha come obiettivo quello di migliorare le capacità coordinative, funzionali e metaboliche.

     

    È la scelta giusta per tutte le persone che ricercano un miglioramento della vita quotidiana e del proprio stile di vita.



    Orari lezioni di AcquaGym:
    - LUNEDì e VENERDì alle 10:30;
    - LUNEDì e GIOVEDì alle 14:30;
    - MARTEDì alle 20:15 e GIOVEDì alle 19:30.

  • Allenamento Funzionale

    Allenamento FunzionaleAlla base dell'allenamento funzionale c'è l'idea che l'attività fisica deve migliorare le capacità della persona di eseguire i movimenti che svolge abitualmente nella sua quotidianità.

     

    L'allenamento funzionale si basa appunto su l'esecuzione di esercizi a corpo libero che attivano l'intero organismo e non soltanto alcuni muscoli.

Le Nostre Lezioni